Connect with us

Grosseto Calcio

Riccardo Cretella sogno proibito dell’Us Grosseto

Published

on

Grosseto. Una squadra fatta di grossetani che lottano in nome della propria città. Questo è sempre stato l’idea ed il sogno di Simone Ceri e non è un caso che i vari Boccardi, Molinari, Gorelli, Nunziatini e Cipolloni rimarranno in biancorosso.

In questa ottica il sogno proibito si chiama Riccardo Cretella, centrocampista classe 1994, di proprietà del Gavorrano che ha giocato la seconda parte di stagione a Teramo.

L’operazione non è delle più semplice, ma sicuramente Cretella sarebbe uno degli idoli dei tifosi biancorossi che apprezzerebbero il fatto di scendere di categoria per indossare la maglia biancorossa.

Visti gli ottimi rapporti fra le due società non ci dovrebbero essere problemi per il trasferimento. Diversamente, il Gavorrano, che è ancora proprietario del cartellino, potrebbe accampare delle richieste economiche per il calciatore, se questi dovesse scegliere una sistemazione diversa dal Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Grifone, altro colpo in entrata: Riccardo Cretella! – GrossetoSport

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!