Calcio
Seconda Categoria “G”: Alessandro Cipriani, tecnico del Montiano, ci presenta il prossimo turno di campionato
Grosseto. Questa settimana si cimenta nei pronostici del girone G di seconda categoria l’allenatore del Montiano Alessandro Cipriani. Queste le sue valutazioni sulla settima giornata.
Sant’Andrea-Porto Ercole 1
Pronostico scontato, il Sant’Andrea ha tutte le condizioni per vincere il campionato, ad iniziare da un grande allenatore come Luciano Tommasi, ad una società seria e lungimirante e ad un parco giocatori davvero ottimo. In questa partita è troppa la differenza qualitativa tra le due squadre per ipotizzare un risultato diverso dalla vittoria del Sant’Andrea.
Cinigiano-Neania Casteldelpiano X
La Neania Casteldelpiano è più strutturata come squadra e possiede valori qualitativi maggiori ma il fattore campo riequilibra questa differenze. Penso ad un pareggio con molti gol visto il valore degli attaccanti di entrambe le squadre.
Ponte d’Arbia-Marsiliana 2
La Marsiliana sta facendo bene e Massimiliano Ercole sta svolgendo un lavoro davvero concreto. Credo che la Marsiliana possa strappare la vittoria.
Montiano-Sorano
Mi esonero dal pronostico ma faccio la mia valutazione. Il Sorano è una delle squadre più attrezzate del campionato ma noi venderemo sicuramente cara la pelle.
Orbetello-Santa Fiora X
Il mio ex allenatore Moreno Coralli che ha allenato diversi anni a Montiano andrà al Vezzosi sicuramente per vincere ma l’Orbetello è venuto a trovarsi in una situazione in cui non può perdere. Prevedo un pareggio per 0-0.
Maglianese-Saurorispescia 1
La Maglianese in casa difficilmente lascia punti…
Radicofani-La Sorba 1
Il Radicofani è allenato da Marco Benanchi, un mio carissimo amico che fa giocare molto bene la sua squadra. Sono sicuro che vincerà questa partita e gli auguro di fare bene in campionato.
Etrusca Marina-Invicta 2
Sono due squadre che hanno bisogno di punti, l’Invicta mi sembra più di categoria e la vittoria sull’Orbetello di domenica scorsa può rappresentare la svolta.