Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
SANT’ANDREA. Non finisce di stupire il Sant’Andrea di Luciano Tommasi che inanella il sesto successo consecutivo su altrettanti incontri disputati in campionato. Una vera e propria marcia verso la Prima Categoria.
NEANIA. Dopo un inizio in sordina la squadra giallorossa sospinta dalle realizzazione di El Kiram ha iniziato a scalare posizioni in classifica fino a farsi accreditare come la vera antagonista del Sant’Andrea.
INVICTA E MONTIANO. Per le due compagini il primo importante successo in campionato che consegna nuove speranze ai tecnici Acciai e Cipriani per la corsa alla salvezza.
GUSCELLI. In settimana aveva festeggiato i 39 anni e lui si regala un gol importante con cui il Cinigiano apre le mercature contro la Nuova Radicofani.
FLOP
ORBETELLO. Una nuova pesantissima sconfitta per i lagunari. Adesso i biancocelesti devono pensare a risollevarsi da una classifica impietosa con soli 5 punti conquistati su 6 incontri. Un disastro per una formazione che era partita con altre ambizioni.
PAGANICO. I bianconeri escono sconfitti nel derby contro il Braccagni e la posizione in classifica si fa preoccupante. Troppo poco quello fin qui visto per una squadra retrocessa dalla Prima Categoria.
MAGLIANESE. Una squadra imprevedibile che alterna grandi prestazioni a gare più opache; ieri è stata la volta negativa. Un 3 a 1 contro un Sorano in crescita ci può stare, ma ci vuole più continuità.
Rumor da Orbetello……vi risulta sia saltato qualche “senatore”?