Connect with us

Calcio

Albinia: sfida al Donoratico per il passaggio di turno di Coppa

Published

on

Grosseto. Domani alle 15,30 l’Albinia, sul terreno di gioco di casa del Combi, torna in Campo per affrontare il Donoratico negli ottavi dalla fase regionale della Coppa Italia di Promozione in gara unica. Le due squadre si sono affrontate in campionato due domeniche fa e i rossoblu si imposero in trasferta 2-1 cogliendo l’unica vittoria sin qui ottenuta nel torneo. In Coppa invece i maremmani hanno vinto il loro triangolare superando San Donato e Fonteblanda. La squadra di Cinelli proviene dalla sconfitta casalinga con la capolista Sporting Cecina e questa è una ottima occasione per riscattarsi immediatamente e preparare al meglio il derby di domenica sul campo del Monterotondo. Non ci sarà ancora capitan Sgherri che, per infortunio, starà fuori dal campo un mese circa. Ci sarà invece il bomber Francesco Nieto, che in campionato dovrà invece saltare ancora quattro incontri per squalifica, che in Coppa può giocare.

Questi i giocatori convocati dal tecnico Michele Cinelli: Beligni e Minucci (portieri), Bigliazzi, Tuoni, Amorfini, Conti, Amorevoli, Cicerchia, Pallassini, Fuschi, Russo, Nieto, Raito, Saloni, Costanzo, Marchi, Picchianti, Turchini, Rosati.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x