Calcio
Seconda Categoria “F”: il big match è Montieri-Academy Audace
Grosseto. Montieri-Academy Audace è la partita clou della seconda giornata del girone F di seconda categoria, un confronto tra due squadre reduci da un positivo debutto in campionato. Roccastrada-Alta Maremma mette invece di fronte due team chiamati ad un pronto riscatto dopo il cocente avvio di campionato. Il Ribolla si appresta all’esordio casalingo ospitando il Caldana reduce da un debutto in chiaroscuro con la tripletta di Alessio Falciani che non è riuscita a coprire del tutto le incertezze difensive. Il Braccagni vuole conquistare i primi punti stagionali ricevendo il Salivoli mentre in Forte di Bibbona-Paganico sono entrambe le squadre ad avere il desiderio di muovere la classifica.
I PRONOSTICI
Montieri-Academy Audace 1
Roccastrada-Alta Maremma X
Ribolla-Caldana X2
Braccagni-Salivoli 1
Forte di Bibbona-Paganico 1X
Suvereto-San Vincenzo 2
Palazzi Monteverdi-Marciana M. 1
Riotorto-Castelnuovo 2
Mastraccone ma te il giornalista lo fai così tanto per fare o scrivi le cose senza una logica. Le incertezze difensive del Caldana lo sai che sono state post doppia espulsione di due difensori? Prova te con quel fisico ne a vedere se magari faresti per 2…..il caldana 11 contro 11 vinceva 1 a o senza mai rischiare.
Ognuno può esprimere le proprie opinioni ed i propri pareri in maniera educata e civile. Paolo è un serio professionista della comunicazione e dell’informazione sportiva.
Quindi puoi commentare, ma senza nessuna offesa magari dimostrando quello che stai dicendo
Ma le offese dove erano? Forse deve dimostrare lui quello che ha scritto! Dovete scrivere cose sensate non al caso e poco veritiere. Poi chiunque può esprimere il proprio parere ma dicendo cose vere. Grazie.