Calcio
Seconda Categoria: Enrico Piccioni ci presenta la seconda giornata di Coppa Toscana
Grosseto. Enrico Piccioni è il mister del mircolo Etrusca Marina, che nella scorsa stagione ha condotto la propria squadra alla vittoria nei play off e al passaggio in Seconda categoria.
Allora Enrico si riparte con una nuova avventura, quale difficoltà potresti incontrare?
“Si riparte con tanto entusiasmo. Le difficoltà in questo girone saranno tante; una su tutte la giovane età di diversi giocatori alla prima esperienza in un campionato di Seconda.
Il nostro obbiettivo, da matricola, è sicuramente una salvezza tranquilla che ci permetta una programmazione a lungo termine. Credo che i progetti importanti si facciano a piccoli passi.”
Chi sono le tue favorite per la vittoria finale ?
“Sicuramente Sant’Andrea e Orbetello su tutte”
Al vostro esordio una sconfitta contro il Caldana che sfida è stata?
“Una battuta d’arretso in una partita che abbiamo interpretato bene. Loro sono un’ottima squadra con individualità di altra categoria, ma non abbiamo sicuramente sfiguarato; sono ottimista per il prosieguo del campionato anche se ci sarà tanto da lavorare
I tuoi pronostici per il prossimo turno ?
Montieri – Castelnuovo x2
Alta Maremma – Ribolla x
Invicta – Montiano 2
Orbetello – Porto Ercole 1
Sorano – Sant’Andrea 2
Cinigiano – I- Santa Fiora x2
Paganico – La Sorba 2
Ora si rinizia con questi pronostici strampalati? ma parlate delle squadre, fate interviste, analizzate qualcosa ma smettete co sti 1 2 X2, per quest’anno evitate, parlo sia con lei signor lombardi che con Mastracca. avete ricevute non poche critiche, quindi, salvateci da questo palla per quest’anno, please