Connect with us

Calcio

Riccardo Loffredo: due gol per sognare la serie B con il Perugia

Published

on

Perugia. È partito subito alla grande con la sua nuova avventura con la maglia del Grifone, questa volta però non quello grossetano, ma quello perugino.
Stiamo naturalmente parlando di Riccardo Loffredo che si sta allenando con la squadra Primavera dei biancorossi e che nel match amichevole contro il Nuovo Gualdo è stato autore di una pregevole nel doppietta.

Il Perugia infatti si è imposto per 5 a 2 e le movenze e le giocate dell’attaccante maremmano non sono passate inosservate.


Su di lui infatti pare aver messo gli occhi e l’attenzione il tecnico della prima squadra, che potrebbe a breve aggregarlo per maturare anche le prime esperienze nel campionato cadetto.
Un buon inizio per Loffredo che a questo punto può davvero sognare un futuro roseo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bravo loffredo andando a perugia è l’unico giovane dell’era camilli ch tiene ancora una chance per fare il salto nelle categorie superiori. altri bravi forse quanto lui proprio in queste ore stanno facendo purtroppo il percorso inverso. quindi sono verso i titoli di coda

Ognuno fa le sue valutazioni e sceglie il percorso che gli sembra più congeniale perché, forse, oltre al calcio ha anche altri obiettivi… personalmente preferisco seguire quei ragazzi che in queste ore fanno il percorso inverso, come dici te, perché faranno parte della squadra per cui tifo piuttosto che continuare a leggere articoli su Loffredo di cui ormai sinceramente “m’importa il giusto”.

tu guardi chi torna indietro io invece per principio guardo sempre avanti.non biasimo e non criminalizzo nessuno ognuno deve avere i suoi obbiettivi ma quando un giocatore del99 scende dal siena in lega pro nel 90 % dei casi si ritroverà a giocare quando non sarà più fuori quota nei campionati minori.così vanno le cose nel calcio, dure da digerire ma è cosi

Purtroppo concordo con te e ci sarebbe da aprire una lunga discussione sui fuori quota che spesso vengono “sfruttati” e quando non servono piu gli viene dato il ben servito. Su questo la Federazione dovrebbe riflettere perchè è vero che ai giovani viene data un opportunità ma l’anno dopo, per la maggior parte di essi, cominciano le disavventure nelle serie minori perchè è più remunerativo investire all’estero (spesso a costi e parametri zero) che continuare a far crescere i nostri giovani.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x