Connect with us

Calcio

Giulio D’Alessio: “Sant’Andrea ed Orbetello le favorite. Marco Scatena è stato il crack del calciomercato di Seconda Categoria”

Published

on

Orbetello. Abbiamo raggiunto con i nostri microfoni, un Giulio D’Alessio, carico come non mai e che attende l’inizio della nuova stagione con l’Orbetello.

“Partiremo con la preparazione il 19 agosto, poi abbiamo già fissato la prima amichevole il 2 di settembre contro la Virtus Marta.  Le favorite? Io direi Orbetello e Sant’Andrea” esordisce così il ds dei lagunari che poi prosegue nella sua disamina.

“Il Sorano?  Al momento non penso sia completo in tutti i reparti. Per esempio il bomber principe Marco Scatena, che la passata stagione ha realizzato 25 reti, più di un terzo del bottino dell’intera squadra, ancora non è stato rimpiazzato. Anche a centrocampo ancora non hanno completato il reparto. Bisogna attendere se faranno altri colpi, al momento non li vedo attrezzati per un campionato di primissime posizioni.”

Infine non ha dubbi quando deve scegliere tra chi sia stato il colpo di calciomercato in seconda categoria.

“Non ho dubbi: Marco Scatene. Ripeterà le reti della passata stagione, se non addirittura potrebbe andare oltre le 25 realizzazioni. La coppia Scatena – Schiano tante realtà non possono vantarla neanche in promozione.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Le auguro di aver ragione, in laguna non sono come in collina, non permettono a nessuno di spendere tanti soldi per arrivare “esimi”

Si ricomincia. E una.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x