Calcio
Albinia: si parte il primo di agosto, il dieci amichevole con l’Us Grosseto?
Albinia. L’Abinia, partecipante al Campionato di Promozione, inizierà la preparazione atletica pre campionato martedì primo agosto alle 18,30, sul terreno di gioco del “Combi”.
La formazione rossoblu si ritroverà in campo agli ordini del nuovo tecnico Michele Cinelli che ha preso il posto di Minucci. In realtà quello del neo allenatore è un ritorno dopo aver allenato lo scorso anno il San Donato conquistando un ottimo sesto posto. La compagine rossoblu si è molto rafforzata e fra gli altri è tornato anche l’attaccante Francesco Nieto, 24 reti nel Roselle nell’ultima stagione.
L’obbiettivo principale è quello di disputare un campionato tranquillo, ma vista la composizione della rosa già molti indicano la squadra del presidente Cristiano Vettori come una delle favorite.
La prima amichevole potrebbe essere disputata il 10 agosto (probabilmente a S.Fiora con il Grosseto, ma non è ancora ufficiale).
Giovedì 3 agosto, invece, si svolgerà la presentazione della squadra.
Questi i giocatori convocati (ci saranno alcuni assenti per motivi di lavoro): gli acquisti Minucci (portiere), Rosati, saloni, Amorevoli e Nieto, capitan Sgherri che ritorna dopo la squalifica di circa un anno, il confermato estremo difensore Beligni, i difensori Conti, Moschetto, Bigliazzi e Amorfini, i centrocampisti Antonio e Mattia Zaccariello, Pallassini, Russo e Raito e gli attaccanti Turchini e Marchi.
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 21;
amm_ad_zone = 529;
amm_ad_width = 728;
amm_ad_height = 90;