Calcio
Presto gli ultimi tesserati Fc Grosseto saranno svincolati. Loffredo al Perugia?
Grosseto Oggi dovrebbe essere l’ultimo giorno utile per l’iscrizione al campionato di Terza Categoria, unica possibilità rimasta all’Fc Grosseto di Pincione per continuare a vivere. Gli altri campionati regionali hanno già chiuso le iscrizioni. Ovviamente, siamo pronti a scommettere che l’italo-americano nativo di Cugnoli non iscriverà il suo club neppure in Terza, anche perché, per farlo, prima dovrebbe pagare quanto dovuto agli ex-tesserati che hanno vinto le cause sportive fino al Tnas. Dunque, un finale già scontato, che avrà come conseguenza lo svincolo automatico degli ultimi tesserati Fc Grosseto. Tra questi, elementi come Loffredo, Lopez e il promettente 2000 Rapposelli. Per il bomber santostefanese Riccardo Loffredo, dopo l’effimero interesse juventino e quello assai più concreto dell’Entella Chiavari e del Perugia, si vocifera che il futuro sarà proprio in Umbria. Il ragazzo smentisce, ma da Perugia c’è chi è pronto a giurare che non appena l’Fc Grosseto non sarà più operativo verrà depositato il contratto sottoscritto dall’attaccante. Sembra che l’accordo di massima sia stato raggiunto fin da dopo il Torneo di Viareggio, ma, lo ribadiamo, Loffredo nega decisamente la cosa, dunque, non resta che aspettare. Per Michael Lopez, invece, non sappiamo quale possa essere la destinazione, anche se a lui potrebbe essere interessato persino l’Us Grosseto. Infine, per quello che riguarda il gioiellino Andrea Rapposelli, centrocampista dai piedi buoni, con un’esperienza al Margine Coperta, probabile lotta a due tra Gavorrano e Grosseto.
Scusa Yuri, ma a quanto mi risulta c’è pure Fagnoni, me lo ha detto lui stesso durante il torneo PASSALACQUA. è attaccante pure lui.
C’è anche Cava.
Spero che Lopez venga tesserato dall’ us Grosseto. Ha fornito buone prestazioni nelle presenze in serie D. Nel torneo Passalacqua è stato sempre il migliore in campo. Dotato di buona tecnica, calcia con entrambi i piedi, efficace nell’uno contro uno è dotato di una buona corsa. Spero possa essere dei nostri