Hockey Follonica
Lucas Martinez a Gs: “Felice di essere arrivato a Follonica, cercheremo di migliorare ancora”
Follonica. Non sarà facile sostituire nel cuore dei tifosi un giocatore del calibro e del carisma come Marinho, che ha concluso una splendida stagione con il titolo di capocannoniere e tante giocate da urlo.
Come dichiarato ai nostri microfoni però lui ci proverà e sicuramente darà il meglio di se stesso. Stiamo naturalmente parlando di Lucas Martinez, nuovo acquisto di Banca Cras Follonica.
Allora Lucas felice di essere approdato in Maremma ?
“Sono contento di essere arrivato a Follonica, una piazza importante dell’Hockey italiano. Ho tanta motivazione e voglia di fare bene e ho già sentito il calore dei tifosi che in tanti mi hanno già salutato.”
Che sensazioni hai e che obiettivi ti sei prefissato ?
“Sono molto fiducioso. Qui ci sono già molti giocatori bravi, cercheremo naturalmente di migliorarci e di fare meglio anche se non sarà facile visti comunque gli ottimi risultati arrivati in questa stagione”
Vuoi dire qualcosa ai supporters azzurri ?
“Saluto tutti i tifosi del Follonica e mi scuso con loro per il mio italiano, ma prometto di migliorare il prima possibile. Posso assicurare che darò tutto me stesso in questa nuova avventura”
amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 12276;
amm_ad_zone = 179913;
amm_ad_width = 728;
amm_ad_height = 90;