Connect with us

Calcio

Roselle: vincere contro la Larcianese per conservare la seconda posizione

Published

on

Roselle. Vincere per conservare la seconda posizione in classifica. Questp sarà il compito della squadra di Michele De Masi contro una Larcianese, che oramai salva matematicamente, non ha più nulla da chiedere al campionato.
I termali dovranno fare a meno di Consonni (squalificato) Annunziata, Rosati per infortunio e Saloni (influenza). In forte dubbio anche Franchi per problemi alla schiena e bomber Nieto per un attacco influenzale.


Spazio quindi ad una formazione innovativa con molte novità, ma che non potrà sbagliare per non essere scavalcata in graduatoria dal Piombino che sarà impegnato tra le mura amiche contro il CastelFiorentino.

Ricordiamo che il miglior piazzamento darebbe la possibilità nella finale play off di giocare per due risultati (vittoria e pareggio) su tre ed in una sfida secca rappresenterebbe un grande vantaggio

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x