Connect with us

Calcio

Grifone, Crimi è tutto tuo! Ecco, poi, gli esiti delle tue buste.

Published

on

Milano. Dopo l’apertura delle buste, avvenuta alle ore 11 di stamattina, il Grosseto è diventato proprietario al 100% del cartellino di Crimi. Il club unionista, infatti, è riuscito a superare il Bari e, con tutta probabilità, adesso cercherà di monetizzare al massimo il cartellino del centrocampista, fresco vice-campione europeo under 21. Come nel caso di Padella, poi, il sodalizio biancorosso ha deciso di non presentare offerte per Conson, William e Tajani. Hanno avuto la stessa idea, però, il Viareggio, l’Avellino e il Fondi, i rispettivi club che detenevano l’altra metà dei cartellini dei giocatori in questione, i quali, pertanto, rimarranno dove sono. Discorso inverso, invece, per Esposito, che, diviso tra Grosseto e Juve, in mancanza di offerte delle due società, è rimasto un giocatore unionista. Infine, come ricordato nel precedente articolo, il Chievo ha riscattato alle buste Falzerano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!