Calcio
Grifone, Crimi è tutto tuo! Ecco, poi, gli esiti delle tue buste.
Milano. Dopo l’apertura delle buste, avvenuta alle ore 11 di stamattina, il Grosseto è diventato proprietario al 100% del cartellino di Crimi. Il club unionista, infatti, è riuscito a superare il Bari e, con tutta probabilità, adesso cercherà di monetizzare al massimo il cartellino del centrocampista, fresco vice-campione europeo under 21. Come nel caso di Padella, poi, il sodalizio biancorosso ha deciso di non presentare offerte per Conson, William e Tajani. Hanno avuto la stessa idea, però, il Viareggio, l’Avellino e il Fondi, i rispettivi club che detenevano l’altra metà dei cartellini dei giocatori in questione, i quali, pertanto, rimarranno dove sono. Discorso inverso, invece, per Esposito, che, diviso tra Grosseto e Juve, in mancanza di offerte delle due società, è rimasto un giocatore unionista. Infine, come ricordato nel precedente articolo, il Chievo ha riscattato alle buste Falzerano.
Ieri era del bari oggi nostro boh
La cessione della metà al Bari è saltata in extremis. Così si è andati alle buste. All’apertura l’offerta del Grosseto era superiore a quella del Bari. Dunque adesso è nostro al cento per cento…anche se sicuramente verrà venduto: Genoa e Chievo sono in attesa!
Con l’auspicio di monetizzare e fare un grande torneo in 1^divisione!
Ma siamo sicuri che il Comandante stia pensando solo alla lega pro. Queste sono mosse di chi vuole qualcosa di più. Ha speso 275.000 euro per Crimi, si è tenuto Padella, Barba, Lamni, Esposito. Ci siamo tolti alcune mele marce e se arrivasse il ripescaggio (io ci credo) ci possiamo togliere tante belle soddisfazioni. Ragazzi il concetto è chiaro: a Camilli il Grosseto sta a cuore e se possono vogliono tenerlo in alto.