Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
3 reti su 5 le ha segnate su rigore, giocatore normalissimo, niente a che vedere con i vari Pecchi, Forzoni, Nocchi, Esposito, Vento o Caldelli (per fare dei nomi). Comunque alla fine vedremo..
Commento interessante!! Che cosa si deve vedere alla fine? Credo che l’articolo evidenzia la realta’ attuale dei fatti mica dice che è un fenomeno o che fara’ 100 reti!!! Cmq complimenti al pedro e nella lista ti sei scordato qualcuno ??
Volevo solo evidenziare il fatto che ci sono altri attaccanti che stanno facendo molto bene, e secondo me di qualità superiore! Senza nulla togliere a Pedroni e al suo attuale rendimento, mi sembra che nell’articolo sia enfatizzato troppo! Di chi mi dovrei essere scordato?
sono d accordo con te con alcuni dei nomi che hai fatto niente a che vedere pedroni è molto più forte e i suoi gol fatti tutti gli anni ne sono una testimonianza…
Cmq è ad oggi il capocannoniere quindi direi nulla da eccepire , non mi pare troppo enfatizzato nell’articolo o meglio si dice di come sia determinante per l’alberese e su questo, visto che ha segnato solo lui , credo non ci sia nulla da dire! L’articolo fa riferimento a questo mica dice che e’ il più forte del girone quindi non capisco la frase alla fine vedremo ! Che si deve vedere ? Se uno di quelli citati da te segna di più? Ok ma che cosa ha di inerente con l’articolo e soprattutto con l’alberese ?forse hai letto di fretta ma il tuo commento e fuori luogo visto che si parla di l’alberese! Cmq senza polemica ! Ciao buonaserata