Calcio
Fc Grosseto: i genitori dei giovani calciatori pronti a chiedere lo svincolo immediato
Grosseto Ci è giunta una bozza della lettera con la quale, come ci è stato spiegato, i genitori dei giovani calciatori tesserati e vincolati con l’Fc Grosseto, si apprestano a chiedere lo svincolo immediato dei propri figli all’ufficio tesseramenti del Comitato regionale Toscana della Lnd. La richiesta, come si legge nel testo pervenutoci, è motivata dal fatto che <<…La suddetta società è stata privata dei propri impianti sportivi per sequestro giudiziario da parte delle autorità competenti>>, pertanto ai giovani calciatori viene ad essere negato <<…Il diritto inalienabile […] di praticare attività sportiva […] per gravi e documentati motivi…>> non ascrivibili ai ragazzi o ai loro genitori.
I sottoscritti ********** ********* e ********** **********, residenti a **********, genitori del giovane calciatore ********** **********, tesserato per la società calcistica Fc Grosseto
CHIEDONO
alla S.V. lo svincolo immediato del giovane calciatore in quanto la suddetta società è stata privata dei propri impianti sportivi per sequestro giudiziario da parte delle autorità competenti.
Appellandoci, quindi, al diritto inalienabile del proprio figlio di praticare attività sportiva, essendo lo stesso privato di tale diritto per gravi e documentati motivi a lui e a noi non ascrivibili, ribadiamo la nostra richiesta di svincolo del giovane calciatore n. matr. ********** affinché possa proseguire l’attività sportiva presso altra società.
Si ringrazia in anticipo e si inviano
distinti saluti.
Si allega documentazione relativa al sequestro giudiziario degli impianti sportivi.