Calcio
Juniores Regionali: vittoria di rimonta per il Roselle, decidono Picchianti e Tichem
Ac Roselle – Forcoli 2-1
Marcatori: 1′ Minuti, 8′ Picchianti 16′ st. Tichem
Ac Roselle: Nunziatini, Germinario, Polidori, Tuoni, Picchianti, Pastorelli, Laiolo, Martinacci, Bucci, Facondini, Tichem A disposizione: Terni, Cappuccini, Lanzini, Romani All. Consonni
Forcoli: Olivari, Salvini, Bencini, Gargano, Vanni, Marianelli, Minuti, Mussolino, Mibelli, Scherlich, Santeini A disposizione: Bellaci, Malih, Barbieri, Bentivegna All. Muraglia
Paganico. Vittoria meritata per il Roselle di Gigi Consonni che batte per 2 a 1 il Forcoli al termine di un match che ha visto i termali scendere in campo più decisi ed avere il predominio territoriale per tutti i novanta minuti.
L’inizio però è disastroso con Minuti che approfitta dopo 34 secondi di un errore della difesa dei maremmani per battere Nunziatini.
Pronta la risposta dei padroni di casa che all’ottavo raggiungono il pari con Picchianti. Nella ripresa i ragazzi di Consonni si spingono in avanti alla ricerca del gol vittoria che trovano con Tichem al minuto 16.
Con i tre punti conquistati oggi i termali salgono a quota 47 punti al secondo posto in classifica a meno sette dalla corazzata Cuoiopelli.