Allievi
Allievi Regionali: l’Fc Grosseto non giocherà, ma lo staff si presenterà. Vi spieghiamo il perchè
Grosseto. Gli Allievi regionali biancorossi domani non disputeranno il proprio match interno contro i pisani del Forcoli Valdera, ma comunque si presenteranno al campo “Nilo Palazzoli” per effettuare la chiamata ed evitare quindi la terza rinuncia.
Sarà fatto constatare quindi al direttore di gara che l’impianto è chiuso e che la richiesta alle forze dell’ordine per la loro presenza, come avviene in tutte le partite, è stata fatta.
Tutto ciò perché i tempi tecnici questa settimana non hanno permesso di essere a conoscenza del tariffario e quindi hanno impedito il relativo pagamento.
Infatti, come tutti sanno, il Comune di Grosseto non ha accettato la richiesta perché riconosce solamente il presidente, Massimiliano Pincione, quale unico referente per effettuare la domanda.
Adesso, però, pare che sia stato indicato un membro dello staff per il settore giovanile e così dalla prossima settimana potrebbe iniziare il nuovo percorso. In altre parole, la predetta domanda dovrà essere inviata ad inizio settimana, poi dovrà essere pagata la relativa tariffa entro il venerdì e solo a quel punto la domenica sarà possibile giocare la partita.