Connect with us

Calcio

Santa Fiora: contro il Tirrenia 1973 per centrare la finalissima di Coppa Toscana

Published

on

Santa Fiora. Scende in campo domani pomeriggio il Santa Fiora di Moreno Coralli alla ricerca di una storica finalissima di Coppa Toscana di Seconda Categoria.
Gli amiatini se la dovranno vedere con l’ostica formazione carrarese del Tirrenia 1973. Un avversario ben attrezzato e che gioca un buon calcio.
Non è un caso infatti che gli apuani sono in piena corsa per la vittoria del campionato nel proprio girone con solamente due punti di distacco dalla capolista Torrelaghese.

In casa Santa Fiora dovrà stringere i denti Riccardo Coralli che sicuramente sarà in campo. Ai maremmani basterà non perdere al termine dei 120 minuti per centrare uno storico traguardo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x