Connect with us

Calcio

Coppa Toscana Seconda Categoria: il Santa Fiora sfida il Tressa

Published

on

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
8 anni fa

L’Intercomunale Santa Fiora ha passato il turno battendo il Tressa per uno a zero, con una rete di Briaschi nel primo tempo.

Sportivo
8 anni fa
Reply to  Amiatensis

Come è stata la partita?

8 anni fa
Reply to  Sportivo

Io ho visto solo il primo tempo e qualche minuto del secondo: viste le condizioni glaciali, il vento impetuoso ed il terreno completamente ghiacciato, si è assistito ad una partita disputata in condizioni veramente al limite, tanto che la prima preoccupazione di tutti i 23 in campo era più che altro quella di rimanere in piedi.
L’hanno spuntata i rossoverdi grazie ad un brillante inserimento di Briaschi in area che ha fatto secco Bormida con un pregevole tocco di esterno, mentre il Tressa si è fatto vivo con un paio di conclusioni da lontano e si è letteralmente divorato la palla del pareggio nei primi minuti del secondo tempo col proprio centravanti Pinna che ha spedito alle stelle un pallone a due metri dalla porta con Rosati ormai fuori causa.
Mi hanno raccontato che i senesi non sono poi più riusciti a creare altre occasioni da lì alla fine , come del resto il Santa Fiora che ha badato, più che altro, a difendersi con ordine.

Sportivo
8 anni fa
Reply to  Amiatensis

Si è infortunato qualcuno?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!