Calcio
Seconda categoria: per ora panchine quasi salde per Santi e Valleriani
GROSSETO. Per ora sono quasi al sicuro le panchine di Gigi Valleriani e di Santi, rispettivamente tecnici di Roselle e Aurora Pitigliano.
Per il primo potrebbero essere importanti i prossimi due incontri contro Etrusca Vetulonia (in Coppa Toscana) ed in campionato.
Dalla città del tufo invece blindano Santi. “La squadra è moscia e la colpa non è certo del tecnico” afferma la dirigenza che così non mette in discussione il proprio allenatore.
Ieri ho visto la partita del roselle e mi è sembrata una squadra stanca già alle prime di campionato, forse avreste bisogno di un preparatore atletico, tante volte i campionati si vincono più con la corsa che con la tattica….male anche gli juniores, vista anche quella, tanta confusione e poco gioco, non mi sono assolutamente piaciuti come erano messi in campo, una squadra superiore come individualità che dovrebbe vincere il campionato a mani basse invece…Simone intervieni prima che sia troppo tardi…
E pensare che a Roselle l’anno scorso ce l’avevano il preparatore atletico, e anche gratis…;)
IERI LA SIAE è PASSATA A CONTROLLARE I MOLTI CAMPI, SE VENIVANO ATTUATE
TUTTE LE ATTENZIONI FISCALI PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI, CON MOLTI
VERBALI EMESSI, QUESTO è L’INIZIO, COME AVEVO PREVISTO, PENSATE DI PIù
PENSATE DI PIU HA L’ASPETTO FISCALE SE NO SI CHIUDE BARACCA.
no ti prego… ditemi che frate indovino fa apposta a fare questi strafalcioni in italiano…… frate sei il numero uno…. ma visto un italiano così….
Io invece ma visto uno che scrive così e ha il coraggio di rispondere,menomale che non ti firmi
ma che hai anche il coraggio di rispondere? hai fatto degli errori di grammatica che nemmeno al cottolengo…
Dirigenti aurora pitigliano dite meno fesserie, mandatelo via il vostro pupillo la terza è dietro l’angolo nelle ultime tre partite zeru gioco e zeru tiri in porta ds e presidente incompetenti santi go home a la maison
Caro anonimus ti aggiorno che il roselle ha il preparatore atletico e che è l’unica squadra ad allenarsi tre volte a settimana.
Sono rientrato dall’estero dopo vari mesi di lavoro ma vedo che per il Montorgiali i problemi riguardano ancora la dirigenza. Ora c’è il problema delle maglie? Ma nessuno fa commenti sul gioco e sui risultati? Lo scorso anno abbiamo avuto la promozione e tutti avevano da ridire. Questo campionato va bene così? Ma il mister è sempre lo stesso che ha fatto arrivare la squadra in seconda categoria? Ma che è impazzito? Oppure sono cambiati i giocatori? Chi mi può spiegare perché tanto silenzio?