Calcio
Massese-Gavorrano: big match di alta quota, minerari senza Cretella
Gavorrano. Big match nel girone “E” di Serie D. La capolista Gavorrano di mister Bonuccelli farà infatti visita alla Massese, diretta inseguitrice a tre punti di distanza.
Partita importante per il campionato, con Savona e Sanremese alle spalle delle due battistrada, che sperano magari in un pareggio per potersi avvicinare ancora di più alla vetta.
I minerari dovranno fare sicuramente a meno di Cretella (match winner della gara di andata), che dopo il colpo ricevuto in pieno volto durante la sfida contro il Viareggio e a seguito dell’intervento chirurgico al setto nasale e allo zigomo, ritornerà in campo tra circa un mese.
In casa Massese c’è ansia e fiducia per il match di domenica prossima. Così ha commentato ai colleghi di “La Gazzetta di Massa e Carrara” la bandiera dei bianconeri Remorini:
<<La sfida di domenica è importantissima per pareggiare i conti col Gavorrano ma del resto, dopo quella, ne mancherebbero ancora 15, è troppo presto per sognare. Comunque bisognerà scendere in campo agguerriti e continuare a lavorare fino alla fine>>.
Non ci sarà comunque il pubblico delle grandi occasioni, anche perché a Massa come in altre realtà, il tifo negli ultimi anni è stato sempre abbastanza freddino.
Ricordiamo che nella partita di andata il Gavorrano si impose per 1 a 0.