Calcio
Juniores Regionali: uno sfortunato Roselle si arrende alla Cuoiopelli
Roselle – Cuoiopelli: 0-1
Marcatori: 8’st Marinari
Roselle: Terni, Cicerchia, Polidori, Albertini, Germinario, Tuoni, Lanzini, Martinacci, Annunziata, Facondini, Tichem. A disposizione: Comparini, D’ubaldo, Picchianti, Lorini, Cappuccini, Romani, Spina. All: Consonni.
Cuoiopelli: Pannocchia, Leonardi, Benelli, Boldrini, Rossetti, Tredici, Nuti, Sorrentino, Morelli, Donati, Marinari. A disposizione: Stefanini, Marinai, Simoncini, Grossi, Beconcini, Bonocore. All: Cetti.
Paganico. Incontro ricco di emozioni quello andato in scena a Paganico tra la capolista Cuoiopelli e il Roselle di mister Consonni. I termali hanno dovuto lasciare strada al Cuoiopelli andato in vantaggio all’8^ minuto del secondo tempo con Marinari portando il risultato fino al triplice fischio. Prova di carattere comunque per il Roselle che si è dimostrata squadra valida e sempre pericolosa con tanto di 3/4 palle gol nitide create nell’arco dei novanta minuti. È arrivata una sconfitta, ma sicuramente il Roselle nel girone di ritorno potrà riservare sicuramente tante liete sorprese con un pizzico di cattiveria in più e magari anche un po’ di fortuna.