Allievi
Allievi Regionali: il SauroRispescia vuol continuare a stupire anche nel 2017
Grosseto. Tra le note positive del 2016 in ambito calcistico provinciale, ci sono senza dubbio gli Allievi Regionali del SauroRispescia, che sotto la guida di Marco Biagiotti hanno saputo stupire tutti conquistando la vetta della classifica del girone “B” tenendo testa a squadre di tradizione come lo Sporting Cecina, con cui condivide il primato.
Un primo posto non nato per caso, ma arrivato con programmazione e crescita del gruppo come ci ha confermato lo stesso allenatore durante la festa degli auguri del Gavorrano con cui proprio il SauroRispescia ha un accordo per il settore giovanile.
“Sono ragazzi straordinari che mi hanno seguito. Il nostro è stato un miglioramento arrivato con il lavoro giorno dopo giorno e allenamento dopo allenamento fatto sul campo.” esordisce il mister che poi prosegue nella sua analisi, “Ho preso questi ragazzi che erano in difficoltà in classifica oramai due anni fa e poi con loro abbiamo costruito un percorso eccezionale“.
Una squadra completa con delle ottime individualità che sicuramente si faranno valere per il futuro e che lotteranno fino alla fine per riportare il titolo in Maremma dopo tanti anni.
Per loro il 2017 inizierà subito con il derby stracittadino contro la Nuova Grosseto, subito un ostacolo da affrontare con la dovuta concentrazione.
Ciao Fabio sono Marco Biagiotti ….volevo sottolineare che questo gruppo di allievi ha sempre goduto di ottima salute , l’ anno scorso ha addirittura vinto il campionato interprovinciale , ed io sto solo proseguendo il lavoro che avevo interrotto due anni fa ritenendolo fortunato di poter ” riallenare” un gruppo solido formato da ragazzo eccezionali che , bravi e fortunati loro , non hanno mai avuto periodi neri . Forse anzi sicuramente c’è stata una interpretazione sbagliata delle mie parole per questo ci tenevo a sottolineare questo aspetto. Con stima Mr Marco Biagiotti e grazie per lo spazio che riservi sempre al settore giovanile della nostra provincia.