Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Scusate se vi correggo ma, la rete da parte della Nuova è stata segnata da FERRINI
Secondo me ha ragione il ragazzo che contesta colui che vorrebbe l’esonero di mister Frati.
Mi accomuna l’idea secondo la quale è proprio lui che vorebbe prendere il posto dell’allenatore oppure un genitore scontento per lo scarso utilizzo del proprio figlio.
Martedi 22 ottobre 2013, mister Frati è in campo per il consueto allenamento. I vostri giornalisti dovrebbero informarsi presso la voce ufficiale della Società, invece di dire castronate.
ASD.P.Nuova Grosseto Barbanella
Come scritto nell’articolo attinente al campionato allievi e lo ripeto anche qui sotto per essere chiaro, nessun GIORNALISTA DI GROSSETOSPORT ha scritto dell’esonero di Frati, ma è stato il commento di un utente, quindi mi sembra che la castroneria l’avete scritta voi.
Buona serata
Fabio Lombardi
PER GASBORRIO: forse hai sbagliato settore giovanile; questo articolo riguarda i GIOVANISSIMI REGIONALI allenati da DI MANNO e non gli ALLIEVI inoltre non capisco cosa c’entra la correzione dell’autore della rete della Nuova con quanto hai scritto?