Grosseto Calcio
Fc Grosseto: le schede tecniche dei nuovi arrivati
Grosseto. Nella serata di ieri l’Fc Grosseto ha ufficializzato gli arrivi del portiere Federico Novara e il centrocampista Mattia De Pasquale.
In mattinata vi abbiamo poi raccontato dell’ingaggio di un altro estremo difensore, quello di Davide Grossi, ex Gavorrano e cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Us Grosseto.
Ma andiamo per passi e andiamo a conoscere i nuovi arrivati.
Federico Novara è un classe 1997, che si affaccia nel mondo dei professionisti con la maglia del Latina con la squadra Berretti.
Poi una serie di trasferimenti dove difende i pali del Fondi, del San Cesareo e prova anche un’esperienza all’estero con i romeni del Pietra Neamt. Quindi a luglio il suo ritorno a Poggibonsi dove arriva da svincolato e saluta da svincolato pochi mesi dopo per approdare in biancorosso.
Mattia De Pasquale, invece è un centrocampista scuola Prato, che arriva dalla Pianese dove ha collezionato solo quattro presenze e novantuno minuti di gioco. Elemento quindi quest’ultimo da scoprire.
Infine Davide Grossi. Lui è un classe 1995, cresciuto nel settore giovanile dell’Us Grosseto che si è trasferito successivamente prima nel Gualdo e poi nel Gavorrano.
In serie D conta 3 presenze e 270 minuti giocati.
Dati statistici tratti da Transfermarket
sì ma le presenze?…
Meraviglioso! Ora sì, tanta esperienza e continuitá legittimano aspirazioni da primato!!!!!
Ogni commento è superfluo.
http://www.fcgrosseto.com/it/node/837 da notare che sono 11 contati. Bho
Beh non c’è che, dire si comincia a fare sul serio: questi sono top players.
non giocherebbero nemmeno nel Roselle, forse nella Maglianese ma dico forse……