Calcio
Calcio a 5 “C2”: in trasferta l’Argentario, il Follonica ospita il fanalino Timec
Qui Argentario. L’Argentario Metrostars, penultimo, nel tredicesimo turno di C2 affronterà venerdì in trasferta il Coiano Santa Luca. Incontro difficile fra formazioni che lottano per rimanere in categoria ed evitare comunque i sempre pericolosi play out. I santostefanesi provengono dalla sconfitta casalinga di misura subita con il Real Vinci, terzi insieme al Poggio a Caiano. L’obbiettivo minimo è quello di conquistare almeno un punto anche se in questo ultimo match del 2016 il quintetto argentarino vorrebbe farsi un bel regalo andando a conquistare un successo molto importante per la classifica e per il morale.
Convocati: Sacconi, D. Atzori, S. Gabrielli, Solari, A. Fanciulli, L. Fanciulli, Scotto, Dubbiosi, V. Atzori.
Qui Follonica. Venerdì alle 21,30, nella tredicesima e ultima giornata di andata di C2 di calcio a cinque, il Follonica al Palagolfo ospiterà il fanalino di coda Timec per chiudere l’anno nel migliore dei modi e rimanere nella zona play off. Il quintetto allenat da Vanni proviene dalla sconfitta subita a Poggio a Caiano per 5-3 contro la terza in classifica. Per il team follonichese i tre punti sono d’obbligo ma gare come queste sono sempre piene di insidie.
Convocati: Gaglio, Zaccariello, Gori, Riparbelli, Bianchi, Faelli, Ceccarelli, Toninelli, Giannoni, Ranieri, Fiaschi, Biagioni.
Classifica: Bagnolo 26, Calcetto Insieme 25, Poggio a Caiano e Real Vinci 22, Follonica e Versilia 19, Massa e Arpi Nova 18, Five to Five 17, Monsummano e Coiano S. Lucia 13, Elba Soul Sport 11, Argentario Metrostars 9,Timec 7.