Connect with us

Calcio

Manciano: sfida al Gracciano. Per il San Donato c’è la Pecciolese

Published

on

GROSSETO. Dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato c’è voglia di pronto riscatto in casa Manciano. I ragazzi di Renaioli al “Niccolai” attendono il Gracciano, formazione che occupa la sesta posizione in classifica a soli tre punti dalla vetta.

I biancorossi cercheranno di ritornare subito alla vittoria per conquistare tre punti per un pronto rilancio.
Compito sulla carta più semplice per il San Donato di Guidi. Negrini e compagni sfideranno la Pecciolese, avversario non certo irresistibile che occupa l’ultima posizione in classifica a quota 3 punti, frutto di un’unica vittoria e ben 4 sconfitte.

Ma i maremmani dovranno “combattere” con i continui cali di tensione che sono costati cari negli ultimi match ed in particolare nell’ultima trasferta in terra senese contro lo Staggia.
Mister Guidi in settimana ha lavorato sotto l’aspetto psicologico, per tenere più alta possibile l’attenzione. Con un successo il San Donato si posizionerebbe a ridosso della zona play off.

MANCIANO-GRACCIANO 1X

SAN DONATO-PECCIOLESE 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x