Connect with us

Calcio

Colpaccio Gavorrano: preso Marianeschi dal Grosseto! In uscita, Remedi al Modena e Frati al Montecatini

Published

on

Bagno di Gavorrano (Gr) Il dg dei minerari, Filippo Vetrini, in gran silenzio ha piazzato un colpo da novanta convincendo Francesco Marianeschi a svestire la maglia biancorossa per indossare quella rossoblù. Un movimento di mercato resosi necessario dopo l’improvvisa partenza di Remedi, passato al Modena. In attacco, invece, si registra l’addio di Frati, passato al Montecatini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma non si doveva vincere noi il campionato? Eppure Pincione m’era sembrato uno di parola

Te pensa che c’è qualcuno che ancora lo difende… Anche se vincessimo il campionato con l’innesto di un gruppo di giocatori di livello (seee.. domani…) non cambierei il giudizio verso un personaggio che si è dimostrato un vero parolaio che ci ha preso costantemente in giro

Erano tanti, troppi anni che non vedevamo in prima squadra del Grifone giovani giocatori grossetani che in mancanza di esperienza ci mettono comunque il cuore e la volonta’. E anche se tale situazione si e’ resa necessaria per l’emergenza societaria disastrosa che stiamo vivendo siamo lo stessi emozionati e inconsciamente anche se un minimo soddisfatti.

Via i mercenari compreso il Sanna!
Tanto siamo in serie D, che giochi la juniores perdinci

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x