Terza Categoria
Terza categoria: partita persa a tavolino all’Etrusca Marina. Ma la sfida era stata anticipata al sabato. “Nessuno ci aveva avvertito”
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO gara del 26/11/2016
SUVERETO – ETRUSCA MARINA F.C. visto il referto arbitrale con il quale risulta che la società Etrusca Marina non si presentava per la disputa della gara in oggetto, alla stessa vengono comminate le seguenti sanzioni:
– gara persa con il risultato 0 – 3 –
– uno (1) punto di penalizzazione in classifica
-ammenda di Euro 150,00 quale prima rinuncia
Il tecnico Enrico Piccioni ha spiegato: “Nessuno ci aveva comunicato dell’anticipo al sabato della partita. Lo avevamo letto sul comunicato ufficiale della Figc durante la settimana. E’ stata anticipa la gara senza chiederci il consenso, per questo non ci siamo presentati”.
Assurdo!!!!!!!un giocatore prende una sassata in testa e l’ arbitro sospende la partita per ovvie ragioni: partita da ripetere ahahahaha….passano due settimane partita spostata senza nessun avvertimento di cortesia, da calendario era prevista di Domenica, partita persa a tavolino.Non è una cosa seria.
Effettivamente, credo che dopo la sassata a Diego Esposito tutti si aspettassero lo 0 a 3 a tavolino, invece…
L’etrusca non si e’..e non si tirera’ mai indietro..!
La partita era fissata da calendario la DOMENICA come e’ sempre stato da sempre.
Il campo dara’ le ragioni a chi se le merita.
e domenica 4 dicembre giochiamo..FORSE..
FORZA ETRUSCAMARINA!
Gomblottoooooooo
fate ridere i polli……………….
Visto che sei un “tifoso pagante”(ma di un’altra squadra) ti consigliamo di guardare a casa tua,alle 47/48 società del tuo paesello e hai voglia a ridere
.. fino a finire le lacrime.
Ah scusa, ci si dimenticava…che avete finito pure quelle.
Alè Ale’………………….