Connect with us

Calcio

Barelli: il simbolo dell’Atlante che suda e lotta, un vero leader

Published

on

Grosseto. Tra le immagini e le note positive di questa prima parte di stagione dell’Atlante Calcio a 5, oltre alle giocate ed ai gol di Keko e alla parate di Borriello, c’è senza ombra di dubbio l’attaccamento alla maglia ed ai colori di Barelli.
Un giocatore che per il ruolo che svolge ha già segnato ben 105 reti  con la maglia della società del patron Lamioni e da molti addetti ai lavori è considerato un “universale” da serie A1.

Un elemento fondamentale per il quintetto di mister Chiappini: sempre a disposizione, mai una parola fuori luogo e soprattutto un abnegazione per il gruppo e per il bene comune.
Tutte queste qualità rendono il brasiliano il capitano di un Atlante che vuol continuare a fare bene e soprattutto centrare l’obiettivo della salvezza.

Sabato in Sardegna una splendida tripletta che però non è servita a regalare punti alla formazione maremmana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x