Calcio
Juniores Nazionali: batosta per il Grosseto, pari per il Gavorrano
Grosseto. Nel campionato Juniores Nazionali brutta batosta per i ragazzi di Alessio Bifini che nella trasferta romana, vengono battuti con un netto 5 a 1 dai padroni di casa.
Troppa differenza di valori tecnici e fisici tra le due compagini.
Pari invece per il Gavorrano di Luciano Luzzetti che impatta per 1 a 1, sempre in trasferta contro la Lupa Roma in una sfida che non assegnava punti, visto che i romani sono una compagine fuori classifica.
Buongiorno Lombardi, mi permetta di dissentire. Negli Juniores nazionali del Grosseto militano molti giovani, anche con esperienza di campionati di livello, fisicamente e tecnicamente dotati ma che non esprimono gioco di squadra. Quando questo avviene la responsabilità è del Mister e visti gli scarsi risultati ottenuti finora, così come è stato per diversi altri Mister delle giovanili del Grosseto in passato, è arrivato il momento di mandare Bifini a casa.
Buongiorno Lombardi, mi permetta di dissentire. Negli Juniores nazionali del Grosseto militano giovani di esperienza, fisicamente e tecnicamente dotati, ma che non esprimono gioco di squadra. Quando questo avviene la responsabilità è del Mister e visti gli scarsi risultati ottenuti finora, così come è avvenuto per altri Mister delle giovanili del Grosseto in passato, è arrivato il momento di mandare Bifini a casa.
Buongiorno ringrazio per il suo intervento. Credo che Bifini faccia il meglio e tenti di tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi. Ho visto qualche partita degli Juniores e del materiale su cui lavorare per il futuro penso possa esserci.
Di più non posso dire, dato che non abbiamo mai parlato con il tecnico, dato che da luglio siamo stati “diffidati” dal parlare con i tesserati dell’Fc Grosseto, per cui non ho potuto scambiare personalmente opinioni ed impressioni con il mister.
Sauti e buona giornata
Fabio Lombardi