Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilofx Sol Caffè cerca i tre punti con il Sassuolo per scacciare i venti di crisi

Published

on

Grosseto. È stata una settimana difficile per l’Invicta Edilfox Solcaffè che dopo la sconfitta di domenica scorsa, è attesa dal pronto riscatto contro il Sassuolo.

Come adesso dal ds Francesco Masala, è stato l’inizio di stagione più negativo degli ultimi anni, mentre le parole degli ultimi giorni hanno confermato lo stato di insoddisfazione del tecnico Pantalei, circa l’impegno e la concentrazione nell’applicazione degli schemi dei propri ragazzi.

Una rosa che poi ha problemi numerici e soprattutto soffre la partenza per motivi fisici di Granito è chiamata oggi ad una risposta importante contro il Sassuolo.

Tre punti per spazzare via i venti di crisi e soprattutto che serviranno per conquistare una posizione di classifica tranquilla.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!