Connect with us

Grosseto Calcio

Real Forte Querceta-Grosseto. Sanna: “Vincere per svoltare. Lanzano titolare”

Published

on

Grosseto Alla vigilia della trasferta di Forte dei Marmi, con il Real Forte Querceta, partita valevole per la 4ª giornata del girone E di Serie D, mister Sanna ha tenuto la consueta conferenza stampa. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico biancorosso:

<<Andiamo a Forte dei Marmi per vincere. Si tratta di una partita assai delicata, visto che domenica scorsa abbiamo perso in casa contro il Montecatini giocando molto male, con una mancanza di grinta che è inconcepibile nelle mie squadre. Sono certo che domani sarà diverso. I nuovi arrivati, Rosania e Ciko, non sono ancora al massimo, ma stanno abbastanza bene, esattamente come Benucci. Domani in porta andrà Lanzano. Rispetto il Real, ma penso alla mia squadra. So soltanto che è necessario dare una svolta a questa stagione. Per quello che riguarda i tifosi posso solo dire che sta a noi conquistarli e far capire loro che diamo sempre il massimo. Vi garantisco che abbiamo lavorato molto seriamente, anche perché non conosco altri modi di far lavorare la squadra. Il problema è il tempo: non possiamo più sprecarlo. Ovviamente, chi andrà in campo darà più del massimo e, in ogni caso, peggio di domenica sarà impossibile giocare. Ribadisco che la squadra domenica scorsa non ha avuto carattere. Tuttavia, ho giocatori bravi e starà a me disporli al meglio in campo e il loro compito sarà quello di dare il massimo. Mi aspetto una reazione importante. Per fortuna, il girone E è piuttosto equilibrato e con una vittoria potremmo risalire fino a metà classifica. Auspico una vittoria o comunque un risultato positivo possibilmente attraverso il bel gioco, visto che durante la settimana lavoriamo in tal senso. Dobbiamo vincere ed è giusto che se qualcuno finora non ha reso venga sostituito da altri>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bsse parole fella scorsa settimana..sarebbe meglio tacere e far parlare i risukltati

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x