Connect with us

Terza Categoria

Etrusca Marina: Crea si è già dimesso. Al suo posto Piccioni

Published

on

E’ durata poco l’avventura di Rocco Crea sulla panchina dell’Etrusca Marina. L’ex tecnico del Casotto infatti dopo alcuni giorni dall’inizio della preparazione si è dimesso per cause non ben precisate. Al suo posto Enrico Piccioni, già nello staff tecnico della società ed ex allenatore della Nuova Grosseto.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come mai?

Secondo voci di corridoio sembra imminente il ritorno nella Nuova Arcille (con altro nome).

Grande piccioni ce lai fatta a trovare un altra panchina…ora prende conti margiacchi hudo e andreoni

Forse sarà per i 18 mesi di squalifica che non gli permettono di seguire la domenica la squadra dalla panchina! Ad Arcille il Tecnico c’è, ha iniziato un progetto lo scorso anno con la juniores e quest’anno anche con la Terza quindi non penso vada li! Più probabile in qualche altra Società di quella zona che sembra abbia grosse difficoltà ad allestire la squadra e sta cercando un’allenatore che possa portare in dote 6/7 giocatori!

Qui in piazza danno De Blasi 5 a 1 esonerato entro la quinta giornata rimanendo solo con la juniores e continuano le diatribe interne

5a1 e’ una bella quota vuol che scommettono sul suo successo anche quest’anno dopo l’ottimo piazzamento dello scorso anno concordo in pieno basta vedere il lavoro che sta facendo.!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
6
0
Would love your thoughts, please comment.x