Connect with us

Berretti

Il Grosseto conferma Picardi alla guida della Berretti

Published

on

GROSSETO. Dopo la sconfitta contro la Carrarese si era sparsa la voce di un probabile esonero del tecnico della Berretti biancorossa, Picardi. In tarda serata è arrivata la secca smentita da parte della società che ha annunciato che con molta probabilità in settimana ci sarà una conferenza stampa proprio per confermare piena fiducia all’allenatore e al suo lavoro fin qui svolto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

E’ giusto dare fiducia a un grande allenatore……… Visto il suo palmares in tutti questi anni

Picardi sei un grande ciao da Pinocchio

Diamo fiducia al sig. Picardi, un grande allenatore. Sta lavorando bene e i risultati arriveranno.

Picardi sta battendo tutti i record. L’unica speranza è che lo richiami l’Inter… 🙂

Continuo a sostenere il mister Picardi, sono sicuro che i risultati arriveranno.
Diamogli fiducia che se lo merita.

Unico appunto, finche viene fatto giocare Fanciulli la squadra sarà sempre con un uomo in meno!

Non sa giocare a calcio, lo avete visto giocare!!!!!

Non sono un tecnico e quindi non posso giudicare l’operato di chi vive i giocatori tuta la settimana. Posso capire che in Italia siamo tutti mister ma queste critiche a me sembrano eccessive. Per quanto riguarda la tua critica offensiva nei riguardi del giocatore a me sembra che Fanciulli sia entrato sul doppio svantaggio e il ragazzino sa giocare. Ha un età da allievo visto che è un classe 97 ed è il meno formato di tutti, è molto gracile che non è sinonimo di non saper giocare. Non so chi Massimo tu possa essere ma ben pensandoci ho capito…il MASSIMO dell’idiozia!

si può attribuire la sconfitta di una squadra ad un singolo giocatore? penso che quando si perde la responsabilità è di tutti coloro che giocano ed in primis di chi li allena e li mette in campo. diamo pure fiducia e sosteniamo mister Picardi, come dice Massimo, visto i risultati di ora, ma soprattutto quelli dello scorso anno. per “allenare” ci vuole capacità e tanta umiltà, le cartelline sottobraccio ed i proclami servono a poco…. (Solidarietà al ‘piccolo’ Fanciulli che pure non conosco.)

Massimo chi?
8 ottobre 2013 at 12:57
Non sono un tecnico e quindi non posso giudicare l’operato di chi vive i giocatori tuta la settimana.

ma chi li vive tutta la settimana se il mister e’ stato fuori per l’inter camp e ancora non e’ rientrato , il sostituto ” responsabile tecnico ahahahahah” cambiano i musicanti ma la musica e’ sempre quella
un complimento per le scelte

Eh sì…Allenatore Inter Campus… Meacci DT….
Non sei un tecnico e non puoi giudicare…
O hai dei grossi, immensi complessi di inferiorità (ma ti puoi sempre curare), a questo punto palesemente dimostrati o sei parte in causa.
Quale delle due?
Forse, per la tua integrità mentale, sarebbe meglio la seconda ipotesi…

complesso di inferiorità….?? intgrità mentale….?? penso che ognuno qui può esprimere le proprie opinioni senza essere offeso. poi tutti possiamo giudicare, è nelle cose. chi ha paura dei giudizi altrui meglio stia a casa. per ora i risultati non confortano i due supertecnici, ma chissà….?? personalmente credo che sarà una catastrofe, comunque in bocca al lupo…….:-)

caro GS non credo di averti offeso, per i “ruoli” leggo i Vs. articoli, state difendendo a spada tratta una realta’………….

parte in causa o vi siete accorti di aver scritto tante belle parole e i fatti non ci sono e con queste persone non ci saranno cmq aspettiamo il proseguio grazie per la diagnosi.

Ma come puoi prendertela con un ragazzino di sedici anni che ha giocato uno spezzone di partita? anche se l’avesse giocata tutta e si fosse mangiato l’impossibile sotto porta o avesse causato tre rigori non sarebbe stato etico quello che hai scritto su di lui.
Mi da l’idea che tu sia geloso che un ragazzino di 16 anni abbia esordito in B facendo un goal. Forse pretendi che vinca le partite da solo contro chi è piu grande di lui di tre anni? E’ un ragazzino del 1997 e non può essere attaccato così. Caro Massimo, la prossima volta firmati per esteso

ma sappiamo niente per l’esonero del Mister ………….. mi risulta che anche con la partitella infrasettiamnale con la prima squadra e’ stata un sfacelo

Ti risulta 2/1 a Tuttocuoio???…se dovete inizià a rosicare anche con la Berretti non vi rimarrà altro che attaccarvi ai Pulcini!!!…comunque abbiamo 3/4 campi sempre aperti per parlare di CALCIO…siete invitati senza rancore…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
13
0
Would love your thoughts, please comment.x