Connect with us

Calcio

Ecco tutti gli stadi del girone E di Serie D

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
piede
8 anni fa

Tutti gli stadi sono comprensivi di tagliaerba???

David
8 anni fa

Beati gli altri che almeno potranno vedere la loro squadra senza dover macinare chilometri chissà dove (ammesso che Pincione non la ritiri).

Grifo65
8 anni fa

La domanda sorge spontanea, se fossero provvisti di taglia erba (gli stadi) chi la taglia?

8 anni fa

Che la F.C. Pincionese giochi allo Zecchini, al momento è una ipotesi molto lontana. Lo stadio di Genga ha il tagliaerba e poi dice fanno duemila abbonati

Sesto
8 anni fa

È una vita che non passo da quelle parti, ma il campetto del Cristo esiste ancora? Non potrebbe andare?

Grifone nato
8 anni fa

Tutte queste battute non servono a niente. I club organizzati dovrebbero promuovere qualche iniziativa e protesta, per esempio andare in comune e restituire in segno di protesta il certificato elettorale e la carta di identità, e magari organizzare un pullman per Genga, per farsi sentire (in modo pacifico e civile) dalla dirigenza grossetana.

Buttero70
8 anni fa
Reply to  Grifone nato

Ma che stai a di’….????

Dario
8 anni fa

Ma la squadra la ritira dagli USA..o avrà il coraggio di presentarsi in città?

trenino
8 anni fa

Cioè,fatemi capire, si dovrebbe andare in comune a consegnare tessera elettorale e documento con vibrate proteste ed andare a Genga in modo civile e costruttivo!!ma avete collegato il cervello? Ma il senso delle cose qual è? Giorni fa vi è stata una protesta per chiusura dell’asilo del Pollino per mancanza di fondi e razionalizzare servizi e noi protestiamo perché un tale sta mandando in malora un bene pubblico perché non vuole pagare affitto e manutenzione!!La politica , il voto, le promesse, ma fatemi il sacrosanto piacere…!!

Fabio
8 anni fa

Non capisco tutte queste battute. Che tifosi! Ora che tutto è finito so tutti contenti! Bene! questo è Grosseto e questo ci meritiamo! Ora aspetto il.. Portavecchia che… ricostruisce tutto!!!

Dario
8 anni fa
Reply to  Fabio

Tranquillo che l’alternativa c’è gia…..non adesso perche l’americano non vende, ma attendiamo un paio di sett…

Io sono il calcio
8 anni fa
Reply to  Dario

Oh ! Finalmente abbiamo l’alternativa. Bene !! Attendiamo fiduciosi.

Grifo65
8 anni fa
Reply to  Fabio

Stai tranquillo Fabio che noi abbiamo fatto sempre il nostro e continueremo a farlo. Sarebbe importante che incominciassi a fare qualcosa anche tu! Se tutto è finito, non è per colpa mia chiaro!Basta alle prese in giro! Basta a chi non rispetta i tifosi!!!!

Fabio
8 anni fa
Reply to  Grifo65

Fare qualcosa? Se avessi i mezzi di sicuro, ma l’ unica cosa che so fare è fare il tifo da quasi 60 anni e non è poco.
Forse non hai capito che le squadre si fanno con i soldi e non con i tifosi. Se non ti va una dirigenza, contesta, ma tifa sempre la squadra. Comunque io…… aspetto la…. ricostruzione!

Grifo65
8 anni fa
Reply to  Fabio

Fabio, Fabio. Aspetta e spera! credevo di avertelo spiegato in modo semplice e chiaro!!! ma vedo che non è così!!! noi siamo un Club di tifosi e possiamo ricostruire il tifo!!! questa è l’ultima volta che te lo spiego smettila di mettere in bocca cose che non ho mai detto!!!! quando una presidenza non piace si contesta e quando si capisce che non porta da nessuna parte, non si va alle partite in casa!!!! chi vuol esser lieto sia che del doman non vè certezza!!!! bona!!!

attilio regolo
8 anni fa

Da un punto di vista geografico-territoriale questo Girone E e’ assai suggestivo: la parte piu’ bella della costa toscano-ligure.Un vero peccato questa perdurante e nebulosa situazione di incertezza per il futuro del Grosseto Calcio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!