Connect with us

Calcio

Cinigiano: in settimana nuovi arrivi?

Published

on

Cinigiano. Dopo la salvezza ottenuta nella passata stagione e con l’elezione nuovo consiglio direttivo, avvenuta nel mese di maggio, il Cinigiano si è mosso sul mercato per cercare i giusti rinforzi per una rosa che necessita di elementi in ruoli ben precisi per essere competitiva e affrontare al meglio il prossimo campionato.

Dopo l’addio di Luca Pobega, si deve lavorare sul ruolo del portiere, ma i contatti avuti nei giorni scorsi non hanno portato a fumate bianche.
Si potrebbe cadere su un numero uno di esperienza, con il tecnico Scheggi che non vuol rischiare un fuoriquota tra i pali.

Si dovrà quindi ricercare comunque under negli altri ruoli, preferibilmente esterni, mentre in attacco con Panfi e Burioni non ci dovrebbero essere grosse novità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarà dura che troveranno giocatori di livello,sarà dura in generale che trovino ragazzi per formare la squadra, a fine giugno non si è mai vista una squadra che non ha ancora un portiere e poi vanno aggiunte,le partenze di battolini forse gaudio cercato da diverse squadre e tenerini che potrebbe raggiungere il suo amico rosi a campagnatico auguri

e si in effetti non si capisce che aspettino, credo che ci siano troppe idee e poca lolla, forse occorre un pochina più di umiltà e concretezza.

Credo che in società così piccole la soluzione migliore sia quella di dare spazio ai giovani che hanno voglia di mettersi in luce e fare esperienza e forse costano anche il giusto ma possono dare molto a livello di entusiasmo. Comunque in bocca la lupo.

Si si date spazio ai giovani sono il futuro è danno sempre il massimo. Un portiere giovane può essere un azzardo ma può anche dare molto di più di uno navigato.

Amorfini e garofalo dal Sauro verso Cinigiano

Errore mio i due ex sauro verso il casotto la nuova società.cin tinturini scusate per il lapsus

Amorfini???? ma che ve ne fate??? segna con il contagoccie….Garofalo ok ottimo centrocampista…ma Amorfini…..ma scusate avete Panfi Burioni e Tenerini la davanti….Amorfini a cosa serve??? Cercate un bel centrocampista/Garofalo ok) un portiere e un centrale difensivo…

Perché burioni segna forse 4 reti all’anno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x