Grosseto Calcio
Esclusiva Gs – Vivarelli Colonna: “Se eletto, agirò subito per mettere a norma lo Zecchini. Non lascerò solo il Grosseto!”
Grosseto Il prossimo 19 giugno il Comune di Grosseto avrà un nuovo sindaco, che uscirà dal ballottaggio tra Lorenzo Mascagni ed Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Abbiamo deciso di chiedere ad entrambi gli sfidanti ciò che intendondo fare per risolvere la questione della messa a norma dello Zecchini, elemento fondamentale per la presentazione della domanda di ripescaggio in Lega Pro da parte dell’Fc Grosseto. Vediamo cosa ha dichiarato Vivarelli Colonna a Grosseto Sport.
Antonfrancesco, comprendo che il momento sia particolare, ma il tempo è tiranno anche per il futuro dell’Fc Grosseto, visto che, per aspirare al ripescaggio in Lega Pro, il club biancorosso dovrà avere lo stadio a norma entro breve. Ebbene, cosa puoi promettere, fin da subito, in merito al sistema di videosorveglianza e ad alcuni punti luce da sistemare per rendere a norma lo Zecchini?
<<Guarda, Yuri, sono a conoscenza che per poter presentare la richiesta di ripescaggio lo stadio deve avere un impianto di videosorveglianza e le illuminazioni perfettamente funzionanti. Lo so perché alcuni tifosi mi hanno già fatto presente questa situazione. Credo di poterti dire che agiremo in tempi rapidissimi non appena verrà costituita la nuova Giunta. Collaboreremo attivamente con la società Fc Grosseto, per conoscere le necessità impellenti, in modo da non restare impantanati nella burocrazia e, soprattuto, per far rispettare i tempi che la Lega Pro detta. Insomma, non lasceremo il Grosseto da solo>>.
Avete chiesto ad entrambi ma l’articolo e’ su uno solo….
mi sembra che gli altri….fin’ora anche se gli è stato chiesto del Grosseto hanno sempre fatto gli orecchi da mercante, non avendo mai risposto, o avendo risposto in modo generico….quindi??? come la mettiamo???.
Ero piu d accordo se dicevi, che tra il dire c’è di mezzo il mare.
Tante volte, dall’altra parte (e intendo Grossetosport) ha chiesto spiegazioni e delucidazioni a entrambe le parti, e ultimamente l’altra parte (cioè la sinistra) ha preferito stare in silenzio invece che dare spiegazioni.
Quindi cosa dovrebbe scrivere Yuri??? che nell’altro partito fanno promesse che poi non si sa se manterranno??, o peggio, non si sa se sono interessati al Grosseto FC???
Battuta inutile. 😉
Evidentemente Mascagni non ci ha ancora risposto. 🙂
Quando vorrà farlo, pubblicheremo subito la sua risposta.
Hai confermato quanto detto da me sopra! 🙂 come volevasi dimostrare.
lo stadio doveva già essere a norma visto che si conoscevano le intenzioni della proprietà…ma come sempre a Grosseto siamo quelli del DOPO …mai fare qualcosa prima !!!
Si vede che quell’altro non ha risposto!
….Venghino signori venghino!!!!!! e alle prime dieci telefonate una batteria di pentole in omaggio……..cosa non si fa x raccattare due voti……e poi sinceramente come se questa parte politica Grosseto non l’avesse mai governata…….che pena!!!!
Caro Gigi. Se fosse come dici te sarebbe giá qualcosa! Invece noto tanto menefreghismo!!!! Peró a fare passerella all’aperitivo é venuto il rappresentante della PD. Meno chiacchiere e più fatti!
Lo stadio, i lavori della passeggiata a Marina, l’autorizzazione della Sovraintendenza per la installazione dei giochi da spiaggia, i parcheggi sempre a Marina qualche anno fa, la convenzione, ……….sono sempre in affanno, per me dal 19 giugno dico …erano
Al di là di chi vincerà (sperando si cambi una volta tanto) mi sembra evidente che in pochissimi giorni sarà cmq impossibile sistemare tutto, e quindi mi sembra altrettanto ovvio che anche a questo giro il buon Pincione dovrà fidarsi delle parole e anticipare di fatto su tutto ciò che serve x l’iscrizione (eventuale) in lega Pro….ma se la reputa giustamente così importante non credo si tiri indietro x qualche migliaio di euro….
Comunque è facile parlare, ma dal dire e fare c’è di mezzo il mare, ma spendere i soldi pubblici è molto difficile, vedi nuovo regolamento appalti (lavori) pubblici D.L. 50/2016 entrato in vigore il 19 aprile scorso.
I lavori si possono e devono essere fatti, ma deve essere ottemperato a quanto richiesto nel regolamento sopra citato.
E’ facile adesso fare del populismo a destra e a manca, faccio questo e quello velocemente e così via, poi voglio vedere al momento, nel caso in cui vincerà le votazioni che saprà fare.
Io come grossetano e tifoso del Grosseto, spero e mi auguro che quanto richiesto dalla federazione sia fatto il prima possibile a prescindere da chi sarà sindaco, in modo da ricominciare la salita verso categorie più consone alla nostra città.
in parole povere a quanto ammonterebbero i lavori da fare ?? qualcuno ha pensato ad interpellare qualche ditta per farsi fare dei preventivi ??
gian sembra che sia difficile spendere soldi pubblici solo per alcune cose per altre invece sembra sempre semplicissimo