Grosseto Calcio
Blitz di Pincione: Marco Cari nuovo allenatore del Grosseto!
Grosseto Pincione lascia? No, raddoppia! Battute a parte, il presidente biancorosso, motivatissimo e desideroso di riscatto, è andato fuori città (alimentando subito le solite “chiacchiere”), accompagnato da Iapaolo, a trattare personalmente l’ingaggio del nuovo mister e dello staff tecnico. L’obiettivo è stato raggiunto, anche se verrà ufficializzato solo nei tempi dovuti. Resta il fatto che Pincione voleva trovare un allenatore importante per la categoria, pronto non solo ad allenare un Grifone vincente in Serie D, ma anche in caso di Lega Pro. Dunque, l’interesse del presidente biancorosso si è concentrato su Marco Cari, laziale di Ciampino, classe ’56, con trascorsi sulle seguenti panchine: Narnese, Ferentino, Giugliano, Fermana, Teramo, Taranto, Perugia, Arezzo, Salernitana, Barletta, Torres, Rimini e Martina Franca. Recentemente, ovvero nel 2014-15, ha guidato il Rimini alla vittoria del campionato di D. Mister Cari arriverà a Grosseto seguito dal suo staff tecnico, tutti professionisti da categorie superiori. Insomma, uno sforzo economico importante da parte del presidente Pincione e della Grosseto Group. Proprio il presidente ci ha confermato tutto al telefono mentre, in macchina con Iapaolo, era di ritorno dalla trattativa effettuata. Nei prossimi giorni, poi, verranno presi i contatti con i giocatori “giusti”, quelli che dovranno far parte del Grifone futuro, con la speranza, da parte di tutti, che la categoria alla fine possa essere la Lega Pro.
tempi duri per i gufi, comunque ne sapete sempre una più del diavolo
Secondo me la redazione dorme con Pincione.
🙂 🙂 🙂
La redazione NON dorme e’ sveglia, vigila e verifica
credo volesse dire a scherzo che letteralmente dorme con Pincione per sapere queste cose…poi non lo so
Certamente, grazie della precisazione in mia vece!!
finalmente si comincia seriamente
Questa credo era la risposta che tutti aspettavamo. ….iniziare subito a programmare la stagione prossima prendendo un allenatore di categoria vincente e mettendo su una squadra forte che si amalgami fin da subito….bravo presidente facci sognare i veri tifosi sono con te…..
Se non altro, per qualche tempo non ci sarà più in giro il chiacchiericcio su Pincione, Iapaolo e compagnia bella. Pensa, appena si è sparsa la voce che Pincione e Iapaolo erano partiti, sono iniziate le solite illazioni. <<Vai, Pincione è tornato a New York. Vedrai che non metterà più piede a Grosseto>>. <<Iapaolo? E’ già in vacanza. E’ andato a Montecarlo, che è vicino a casa sua, per assistere al Gp di Monaco di F1>>. In realtà erano e sono insieme e stanno lavorando per fare un Grosseto forte e competitivo.
sì, ma quest’anno che ha fatto?
E’ subentrato al Martina Franca e poi è stato esonerato dopo alcune partite.
Quindi?
Ma la notizia che Cari e’ molto vicino alla Cavese? Notizia di oggi. Cosa c’è di vero?
[…] allenatore del Grosseto sarà Marco Cari. Il presidente Pincione lo ha confidato ai colleghi di Grossetosport.com andando a ribadire la volontà di costruire nuovamente una formazione in grado di lottare per la […]