Scuola Calcio
Esordienti, a Campagnatico arriva il Torneo di Primavera
Sei squadre pronte a darsi battaglia sul campo di Campagnatico. E’ tutto pronto per il Torneo di Primavera organizzato dalla società sportiva Campagnatico. Il club biancoceleste, sempre più interessato a sviluppare il calcio giovanile, ha messo in piedi la manifestazione riservata alla categoria Esordienti, per giovani calciatori nati nel 2003 e 2004. Saranno sei le squadre partecipanti al torneo, con tutti gli incontri che si disputeranno al campo sportivo “Mario Galli” di Campagnatico. Due i gironi, composti da tre formazioni ciascuno. Girone A, Nuova Grosseto, Castiglionese, Grosseto; girone B, Invicta, Alta Maremma, Paganico. Il torneo prenderà il via martedì con la gara d’esordio che sarà in programma alle 18 e che vedrà affrontarsi Castiglionese e Grosseto. A seguire Invicta-Paganico. Mercoledì 25 si giocheranno le semifinali, e la finale è invece in programma venerdì 27. “Cerchiamo di valorizzare il più possibile la nostra struttura, cerchiamo di far conoscere il paese – spiega Luca Volpe, dirigente del Campagnatico -. Un paese con delle potenzialità enormi. Il nostro obbiettivo è valorizzare il nostro nome e i ragazzi che hanno voglia di fare calcio. Campagnatico merita questa vetrina. Il calcio è di chi lo ama”.
GRAZIE alla societa’ Campagnatico calcio x aver invitato il manciano alla disputa di questo torneo…………….
Dimostrazione ulteriore e lampante che nelle zone limitrofe del capoluogo non si guardano quelle realta’ che vanno da rispescia in giu’…………………
Città di Manciano,
ci scusiamo per il mancato invito, ma questo torneo sarà un remake di quello dell’Epifania. Per i prossimi tornei vi terremo in considerazione. Siamo giovani e ancora bisogna farci le ossa e poi, chi lo sa, forse avremo modo di fare tornei sempre più belli. Per ora stiamo con i piedi per terra.
Luca,
mi raccomando: non scrivere più tutto in maiuscolo.
Se conosci la netiquette sai perché.
Grazie.