Terza Categoria
Il Ribolla riparte. Turacchi nuovo ds. “Rosa con giocatori locali. A breve il nuovo tecnico”
Anno “uno” per il Ribolla. Dopo l’anno zero, della scorsa stagione, la società bianconera si è riorganizzata ed è pronta a tornare in pista con una stagione d’esperienza alle spalle. Il nuovo direttore sportivo sarà Paolo Turacchi, ribollino Doc e bandiera del Ribolla negli anni passati. Ad illustrare le novità è proprio il nuovo Ds Paolo Turacchi: “Dopo le delusioni e la ripartenza dalla Terza categoria si vuole rincominciare un ciclo, coinvolgendo nella squadra molti giocatori di Ribolla, puntando molto sui giovani, affiancati però dagli over 30 che possono essere considerati le “vecchie glorie” locali, coloro che sono stati protagonisti dell’ascesa in questi anni della squadra dalla terza alla prima categoria e che spero possano essere da traino per i giovani del posto. A breve sarà ufficializzato il tecnico che guiderà il Ribolla per la prossima stagione e la rosa della squadra, con la riconferma dell’ossatura dell’anno passato ma anche con nuovi innesti, l’obbiettivo di raggiungere la zona play-off”. L’aspirazione del Ribolla calcio, come ribadito dal presidente Agostini, è quella di ottenere il massimo attraverso una politica saggia e misurata, senza strafare, puntando in primis sul materiale umano locale, pescare fuori potrebbe essere solo una necessità per completare e dare ancora più qualità alla squadra, sarà l’attenta cura e crescita dei ragazzi che provengano dal settore giovanile a darci una compagine forte e unita che saprà farsi valere e tornerà ad essere temuta e rispettata. In questo contesto si colloca anche lo scorporo del settore giovanile che sarà unificato in una società ad hoc, formata insieme alle altre società del Comune di Roccastrada, che unirà i giovani del nostro territorio sotto lo stesso ombrello.
Sarà Guscelli ex giocatore della neania il nuovo allenatore giocatore!!
Con cozzolino coppia paurosa!!!
in lista anche Mister Franchi…….
Da non dimenticare il ritorno di Giacalone Mazzuca e Salvatore
giacolone e salvatore sicuramente sono ritorni piacevoli ma speriamo che siano presto ufficializzati i ritorni più importanti sotto il profilo della qualità e spessore della squadra, parlo degli “esperti” e che personalmente ritengo molto validi, anche troppo per la terza, che sembra tornino finalmente in patria
forza ribolla
Salvatore fino al 30 di giugno è di proprietà dell’alberese Quando gli scadrà il contratto avrà torna di proprietà del ribolla e avrà delle decisioni da prendere! Non tirate le somme così affrettata!
Grande Erminio però ricordati che tuo figlio fino a 25 anni e del Ribolla e comportati bene che sennò non va da nessuna parte
Occhio agli acquisti dei grossetani. Sponda nuova grosseto
Caro intenditore non sono Erminio! Quindi evitiamo di dire cazzate! Siamo arrivati così in alto in una società di terza categoria che inizia a minacciare ì proprio giocatori per farli restare ?
Per esperienza personale, si non fino a 25 ma per un po di tempo si, fidati anche se al tempo la categoria era la prima.
Io l’ho visto avere contatti con dirigenti dell’albinia al passalacqua
Occhio all’albinia per Salvatore
Intenditore non so chi sei , ma ti posso assicurare che Matteo a Ribolla non torna ne quest’anno è neanche nei prossimi, poi bisogna fare sempre i” conti ” con me .
A ribolla non giochetebbe mai.Fagli fare la panchina all Alberese che si prende il prestito fino a 25 anni.Meglio di cosi non ci poteva andare.grande Erminio troppo forte
Caro ribolla, quest’anno Matteo ha fatto un gran campionato qua ad alberese, mettendosi in mostra in una prima categoria essendo molto giovane, a parer mio se torna a ribolla per far una terza è sprecato.
a quindi secondo te si e messo in mostra?? io venendo a guardare quelle 10 partite ogni palla che toccava bum bum lancioni da tutti le parti, poi siete un esercito a difendere matteo oppure e solo lui che non sa come difendersi e si firma in un’altro modo
Le squadre da battere anno prossimo saranno Invicta e castiglione..x ora visto cosa hanno fatto quest’anno poi si vedrà …
A parte tutte le diatribe che leggo sopra, mi auguro con tutto il cuore che il Ribolla torni nelle categorie che gli competono.
c’è di bello che quelli che si pensano di fare la serie A e trattative da calcio mercato professionistico si fanno sempre riconoscere da chi invece questo sport lo fa per la pura gioia di giocare e stare nel gruppo.
Grande mister Scheggi, queste sono le cose che dovrebbero essere sempre scritte in queste pagine,