Grosseto Calcio
Grosseto, allenamenti ripresi: difesa da rivoluzionare
GROSSETO – Sul terreno del campo sussidiario sono ripresi nel pomeriggio di martedì gli allenamenti del Grosseto. Seduta di scarico per i titolari della gara domenicale mentre i restanti componenti della rosa, dopo la parte atletica della seduta, hanno svolto anche esercizi col pallone. Occhi sin da subito puntati sul reparto arretrato, Orlandi per l’ultima trasferta stagionale deve fare a meno di Maciucca, squalificato per un turno, e contestualmente rinuncerà ai diffidati Ungaro, Nichele, Zotti e Di Gennaro per evitare sanzioni che da regolamento andrebbero scontate subito nei playoff. Pur privo dei titolari l’allenatore dei biancorossi ha provato subito una difesa a quattro con Schettino, Digiorgio, Ciolli e Napoli. A Sassari il pacchetto difensivo del Grifone potrebbe dunque ripartire da Schettino, Digiorgio e Baylon con Libutti terzino (difesa a quattro) o quinto centrocampista (difesa a tre).
Non c’entra niente…peró Murano ad oggi alla Recanatese da gennaio ha segnato 9 gol in 15 partite…e su di lui l’interesse di alcune squadre di Lega Pro..
Male male non era….ma purtoppo il Mister nn lo vedeva….ci poteva dare una grossa mano…
Secondo me dobbiamo interpretare la partita contro la Torres come una sorta di play off anticipato, in quanto battendola elimineremo una temibilissima avversaria per i play off veri e propri.
Non credo che la Torres sia ripescabile.
Concordo con la mia stella polare!!
😉
In definitiva questi play off servono a poche squadre. Nel nostro girone per esempio , se Torres non è ripescabile, l’Olbia non ha una storia considerevole e poi ora è quinta, il Rieti è l’unica che ha delle chanche con il Grosseto. Quindi la Torres non avrebbe possibilità e giocherebbe domenica contro di noi alla morte solo per dispetto!!! Quindi lasciarsi sfuggire questa possibilità sarebbe delittuoso e tra l’altro per niente proibitivo.