Calcio
Per l’Albinia è dentro o fuori, vietato sbagliare
Per l’Albinia è giunto il momento della verità: domenica 24 aprile la squadra maremmana disputa lo spareggio-salvezza, un match senza appello, contro il Gambassi.
In terra fiorentina la squadra di Cameli, squalificato dal giudice sportivo, non ha la possibilità di rimandare l’appuntamento con il proprio destino e deve conquistare la vittoria per restare in Eccellenza.
Adesso più che mai ad Albinia c’è bisogno dell’esperienza dei giocatori più navigati, dei gol di Nieto e Coli, delle parate del giovane Bigoni e dell’apporto di tutti gli altri che hanno dimostrato di avere cuore e grinta nel corso della stagione. O dentro, o fuori: non c’è domani.
La società albiniese ha reso noto inoltre che il portiere Bigoni è stato convocato per il raduno della nazionale Under18 della Lega Nazionale Dilettanti in cui verrà disputata un’amichevole contro la Primavera del Bologna.
Il giovane, classe 1998, non è nuovo a questa esperienza e rappresenta una delle più belle realtà del calcio maremmano. L’auspicio è che, prima di concentrarsi sull’azzurro della squadra diretta da mister Statuto, possa regalare alla propria squadra di club una prestazione di spessore nel fondamentale incontro di spareggio.