Connect with us

Grosseto Calcio

I tifosi biancorossi: “Il Comune, la nostra rovina”

Published

on

Grosseto Continua la protesta civile e silenziosa dei tifosi grossetani attraverso l’uso degli striscioni. Infatti, dopo quello di ieri che recitava “Oggi, come prima, il Comune la nostra rovina“, stanotte ne è stato apposto uno proprio sulla parete d’ingresso del palazzo comunale, in pieno centro cittadino, in Piazza Duomo. Nello striscione c’era scritto: “Il Comune, la nostra rovina” ed è stato rimosso prontamente da alcuni addetti comunali. Come sappiamo, la tifoseria biancorossa ormai si è schierata compatta contro l’amministrazione comunale nella vicenda che vede contrapposti il Comune e l’Fc Grosseto. I sostenitori del Grifone sembrano essere compatti dalla parte di Pincione e, soprattutto, contro Bonifazi, Borghi e quei tecnici e dirigenti comunali che hanno o avrebbero impedito il mantenimento delle promesse fatte al club biancorosso a inizio stagione. Previste ulteriori forme di protesta.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Condivido al 100%, ma tanto non frega niente a nessuno… fra un mese so’ tutti a casa, cosa volete che facciano?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x