Calcio
Week end da incorniciare per il SauroRispescia: è all-in
GROSSETO. Un fine settimana così difficilmente può accadere per una squadra di calcio.
E’ accaduto al SauroRispescia che ha vinto in tutti i campionati, dalla seconda categoria fino ai giovanissimi regionali, mentre negli allievi interprovinciali con un pareggio si è laureata campione del proprio girone.
Ma partiamo con ordine. La prima squadra ha segnato ben sei reti al malcapitato Montorgiali, mentre negli allievi regionali i ragazzi di Picardi hanno battuto nel derby la Nuova Grosseto per 2 a 1.
Stessa storia per i giovanissimi regionali di Marco Biagiotti che si sono imposti in trasferta sul campo dell’Antignano per 3 a 1.
Bene anche negli allievi intepronvicali che impattando per 1 a 1 contro l’Audace nello scontro diretto si è portata a casa il titolo di campioni.
Insomma una crescita della società del presidente Massai, non tanto per i più grandi, quanto in ambito di regionali, dove dopo un inizio in sordina e balbettante si è assistito ad una notevole crescita dei propri ragazzi.
Nel fine settimana trionfale non e’ menzionata la vittoria dei Giovanissimi B Livorno (2002), nel derby cittadino contro la Nuova GR Barbanella con il classico 2-0.Con questo successo la squadra di Rosini si e’ attestata al 2° posto della classifica ed a 3 giornate dalla fine puo’ aspirare,come gli Allievi B,alla vittoria Finale.
Sono d’accordo con te, il campionto interprovinciale per GS non esiste.