Connect with us

Calcio

Roselle si ritorna a Firenze al “Gino Bozzi” per la Super Coppa di Promozione

Published

on

GROSSETO. Il Roselle avendo vinto il proprio girone di Promozione ha diritto a disputare anche la Super Coppa con le vincenti del raggruppamento “A” e “B”.
Per la verità questi ultimi due non hanno visto un vincitore. Nel primo la lotta è tra Ponte Buggianese e Lastrigiana, mentre nel secondo al Chiusi basta un pareggio per laurearsi campione ai danni dell’Entella.
La manifestazione si dovrebbe disputare il 30 di aprile allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze e avrà la formula del triangolare da 45 minuti.
Si ritorna quindi in un impianto che evoca ricordi indelebili con la vittoria della Coppa Toscana di Prima Categoria contro gli aretini del Cortona proprio dei ragazzi di De Masi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Antella non entella,entella fa la serie b.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x