Hockey Follonica
Hockey: a Follonica arriva il l’HRC Monza che insegue il sogno play off nell’ultimo match della regular season
Follonica. Ultimi cinquanta minuti della stagione regolare per il campionato di Serie A1 di Hockey, anche se la classifica potrebbe essere stravolta, visto il provvedimento di giustizia sportiva che ha colpito il Matera e contro il quale i lucani hanno prontamente fatto ricorso; lunedì la CAF si riunirà per decidere: se il ricorso verrà accolto, la situazione che emrgerà domani sera diventerà ufficiale; in caso contrario cambierà tutto, senza il Matera, con nuovi protagonisti e nuovi abbinamenti.
Le uniche certezze sono il settimo posto del Follonica, il sesto del Bassano e la retrocessione del Thiene.
La sorpresa HRC Monza, dopo aver conquistato con grande anticipo la salvezza spera nel grande sogno dei play off. Ai lombardi basterà non perdere contro un Follonica che si appresta invece a disputare la post season.
Mister Franco Polverini potrebbe quindi dare maggior spazio alle seconde linee per preservare i titolari per i play off.
Un match che si annuncia importante solamente per gli ospiti con i padroni di casa che cercheranno comunque di onorare al massimo l’impegno per la regolarità del campionato.