Calcio
Seconda Categoria “G”: l’Amiata pronto a stappare per i festeggiamenti
GROSSETO. Potrebbe scattare l’ora dei festeggiamenti in casa Amiata per la vittoria del campionato. Non dipenderà comunque dal successo che appare annunciato tra le mura amiche contro la Maglianese, ma anche dal risultato del Pitigliano impegnato sul campo di un tranquillo Sant’Andrea, che però vuol giocarsela fino in fondo.
Il campionato potrebbe emettere anche un altro verdetto: quello della retrocessione con un il Montiano che deve assolutamente vincere contro il Santa Fiora per continuare a sperare. Gli ospiti si presenteranno con una formazione rimaneggiata dai molti squalificati. Partita dell’ex per il tecnico Alessandro Infantino.
In ottica play off difficile trasferta per l’Orbetello atteso da un Porto Ercole che ha ben fatto nella seconda parte di stagione e che vuol giocare un brutto scherzo ai cugini lagunari.
Il Torrenieri non dovrebbe avere grossi problemi per avere la meglio su un Radicofani che non ha più nulla da chiedere al campionato.
Partita che si annuncia con il segno “X” quella che si disputerà tra i senesi del La Sorba e il Cinigiano; un punticino farebbe comodo ad entrambe.
Infine chiude il quadro di giornata il match tra Sorano e Marsiliana.
Pronostici
Amiata-Maglianese 1
La Sorba-Cinigiano 1x
Montiano-I.S.Fiora x2
Montorgiali-SauroRispescia 2
Nuova Radicofani-Torrenieri x2
Porto Ercole-Orbetello x2
S.Andrea-A.Pitigliano x2
Sorano-Marsiliana 1
Amiata – Maglianese 2-0
La Sorba – Cinigiano 1-1
Montiano – Santa Fiora 1-1
Montorgiali – Saurorispescia 1-2
Nuova Radicofani – Torrenieri 2-3
Porto Ercole – Orbetello 2-2
Sant’Andrea – Aurora Pitigliano 1-3
Sorano – Marsiliana 2-1
Ci siamo domani e’stata dichiarata festa amaranto,quindi immaginate cosa abbiamo preparato nell’0ccasione della gara con la maglianese.merita venire perché poi oltre alle grosse scenografie dal gruppo Ziru alla fine grossa merenda Offerta dlla associazione calcio Amiata,vi aspettiamo tutti x dare un grosso contributo ai ragazzi perché sono stati primi in classifica dalla prima giornata.Forza Amiata.
Complimenti all’amiata.
Forza Orbetello.
Ora offrite la meranda a tutti zanzara domenica vorrei vedere le coreografie vieni a pitigliano ti insegni a fare il tifo occhio alla maglianese noi siamo pronti a mordere zzzzzz zzzzz zzzzzz
Ormai non con te non ci sono più parole.sono sicuro a questo punto che sei 1 ragazzino .io con i bambini non posso parlare di cose serie da oggi in puoi ti risponde mio figlio zanzarino,chuso l’argomento.ti prego non fare più il nome d zanzara .
X mordere ci vuole i denti a te li anno gia levati a Orbetello aaaaaaaaaaaaaaaaa
Amiata-Maglianese 3-1
La Sorba-Cinigiano 2-1
Montiano-I.S.Fiora 0-2
Montorgiali-Saurorispescia 0-4
Radicofani-Torrenieri 2-1
Porto Ercole-Orbetello 2-3
S.Andrea-A.Pitigliano 0-0
Sorano-Marsiliana 2-0
Caro zanzara finche’ la matematica non ci condanna io e tutto pitigliano ci crediamo ai paura zzzzz zzzzz zzzzz non pungi come pensi
Ma ci sei oppure fai apposta.tu nemmeno gli spareggi vinci st ai tranquillo. luisssssssssssss, non vinci se la giocano. A sant’andrea.. noi festeggeremo fin da domenica vieni che ti divertiìììììììììììììì
Paura de che. Zanzara ti pizzichera’sempre luisssss poi aspetta che e’ finito il campionato vedrai che giostra che ti fara’ zanzi io lo conosco ìììììì
Luis lalala la capolista se ne va lalala la capolista se ne va primi noi secondi voi lalalala la capolista se ne va.
Vorrei dire 1 cosa l’Amiata 1 portiere come ferioli. non ce la mai avuto non solo x le parate spettacolari poi come 1 allenatore in campo grande lele da tutto il gruppo ziru.
Eccoci ci siamo davvero. oggi potrebbe essere l’epilogo oppure solo rimandato di 7 giorni comunque allo stadio ci sara’festa comunque. grosse scenografie.non mancate perché vale la pena assistere allo spettacolo Organizzato dal gruppo Ziru,
Fra non molto vedrai se pungo luis. solo questione di tempo .
Non ce’ più fra 1 po’ne matematica ne’geometrie solo festa Amaranto ZZZZZZZZZZZZ
Vorrei fare 1 grosso in bocca al lupo ha tutto il cinigiano calcio.x la sortivita’dimostata con noi.