Grosseto Calcio
Grosseto, dal campo: il Grifone cambia l’ala
GROSSETO – Qualche mescolamento, ma neanche più di tanto. La partitella in famiglia disputata allo stadio ha mostrato l’intenzione di non apportare sostanziali modifiche allo schieramento reduce da due vittorie consecutive, come con l’Albalonga però al tecnico del Grosseto mancherà Lavopa, stavolta fermato dal giudice sportivo per un turno. Per sostituire l’esterno, a sinistra la soluzione provata più volte è Cremonini. Sostituire un under con un under nello stesso ruolo lasciando inalterati poi i dieci undicesimi della squadra che ha vinto a San Cesareo.
Alla partitella in famiglia non hanno preso parte l’under Migliaccio e l’attaccante Torri, i due hanno svolto una seduta differenziata. Questi gli schieramenti messi in campo da Orlandi e dal secondo Bifini. Da un lato Gagno, Libutti, Baylon, Maciucca, Olivieri, Lauria, Nichele, Cremonini, Di Gennaro e Nappello. Sull’altro fronte Lanzano, Peana, Ungaro, Digiorgio, Schettino, Battaglia, Grieco, Vaccaro, Lavopa, Zotti e Patierno.
Vaccaro in panca???
per quanto visto in settimana la soluzione Cremonini sembra quella preferita, l’alternativa è Vaccaro ma non da schierare sull’esterno dove si troverebbe fuori posizione.
Ciao Fabio, ma Vaccaro non può stare fuori!
Il padrone del centrocampo sta fuori. Io non capisco: senza di lui la squadra gira a vuoto!