Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Mi sembra che la vicenda Roselle si avvia ad una conclusione poco gradita come tutti pensavamo. Certo da noi il calcio e’ complicato, cioè’ non e’ complicato finche’ si rimane nell’area delle piccole categorie, dove per giocare basta un campo, anche arato e due porte, ma come si sale e occorrono strutture e concessioni ben più’ importanti, allora tutto si complica e tutto non e’ concedibile, perché’ le trame burocratiche insieme a comportamenti poco chiari dell amministrazione pubblica bloccano tutto.
Ora aspettiamo l’ultimo atto, quello relativo al Grosseto calcio per vedere se anche qui si avrà’ un esito negativo. Conoscendo le mosse della nostra amministrazione c e’ da stare poco allegri perché a chi fa politica interessa solo le poltrone e i propri interessi e poco o nulla dello sport della propria città’. Speriamo di sbagliarci.
Io la vedo bigia bigia bigia….sia per il roselle che per il Grosseto…che delusione…Nn son più che scrivere…
A questo punto staremo a vedere…é passata anche le voglia….
Sicuramente tra qualche anno il centro sportivo nascerà, lo daranno in gestione a qualche circolo ARCI, con dentro una casa del Popolo, magari intitolato a qualche bolscevico, rifaranno la sagra del tortello o una bella festa dell’unità e perché no dell’Avanti.
Peccato quelle che vanno di fori!!!! Piede Sindaco!!!!!
Mi ripeto, di tutto questo ricordatevene nella cabina elettorale !!!!!!!!!
No Piede ti sbagli, i circoli Arci non ci sono più, i comunisti sono rimasti chiusi nel proprio recinto, ora c’è il partito della nazione e delle slide dove si butta il sasso si aspetta la risposta e poi in funzione del consenso si cambia a piacimento. Povera italia ma sopratutto povera Grosseto come siamo ridotti….
Dicono che il Grosseto calcio non muove consensi elettorali?
Io credo che abbiano messo in moto la più grande macchina elettorale mai vista a Grosseto. I tifosi del Grosseto! o stai a vede che giochino viene fuori.
Scusate la mia ignoranza ma con l’ultimo consiglio comunale il problema Roselle è stato risolto o no? In caso positivo i lavori potrebbero essere iniziati subito? Le restanti partite potrebbero essere giocate allo Zecchini come è già capitato una volta ? Se fossero costretti ad andarsene dove andrebbero?
A Magliano in Toscana, la Maglianese in eccellenza, e’ questo il disegno segreto organizzato dai nostri politicanti..
Ti spieghi meglio, per favore
Comunque sia un po’ di silenzio stampa a questo punto, da parte di tutti, potrebbe essere non dolo dalutare ma indispensabile. Ogni “incazzato” faccia un bel respirone defatigante e pensi a farsi la S.Pasqua in famiglia e/o con gli amici a cominciare da domani Venerdi’ Santo per finire lunedi’ in gita fuori Portavecchia. Saluti a tutti e Buona Pasqua di Resurrezione.